DROMOS 2003 - Oristano, settembre 2003

Il festival Dromos giunge quest’anno alla sua quinta edizione e torna ad Oristano, durante il mese di settembre. Le esperienze degli anni scorsi sono state un crescendo di proposte artistiche e culturali che, partendo dal patrimonio etno-musicale della Sardegna, hanno coinvolto tutte le voci del Mediterraneo e del mondo, inoltrandosi in una ricerca che abbraccia molteplici forme espressive: arte contemporanea, fotografia, cinema, editoria, produzione discografica.
Nel tempo abbiamo costruito un evento completo sotto tutti gli aspetti, che ha catturato l’interesse del pubblico più esigente e dei media.
Per il Comune e la Provincia di Oristano il festival Dromos è stato un fenomeno capace di rivitalizzare la comunità, con una risonanza a livello regionale e nazionale che ha spinto altri centri dell’Isola a seguirne l’esempio.

Conclusione
Tutte le iniziative proposte per il 2003 sono finalizzate a creare un contatto sempre più forte tra il pubblico e la musica, senza trascurare stimoli culturali raccolti in diversi campi dell’arte; quest’anno abbiamo voluto creare delle felici sorprese, momenti ludici che possano entusiasmare e coinvolgere il grande pubblico. l’Associazione Dromos, con il sostegno delle amministrazioni, si impegna a realizzare un Festival di alto livello artistico-culturale, con la consueta competenza e professionalità.


www.dromosfestival.it

Copyright 2003 by Applausi
www.applausi.com
- per contatti: applausi@tiscali.it

sito web: Guglielmo Puligheddu